Alcuni dei migliori lavori per gli studenti al college sono quelli svolti indipendentemente da dove lavorano. Ci sono molti modi per guadagnare soldi come studente. L’orario flessibile consente agli studenti di essere in grado di svolgere il lavoro ovunque. Non importa se sono in un dormitorio o se tornano a casa per le vacanze.
Ci sono datori di lavoro che reclutano studenti per lavorare da casa. Ad esempio, l’azienda Apple formerà gli studenti per l’assistenza clienti. Anche Amazon. La maggior parte di queste aziende cercherà di aggirare gli orari scolastici degli studenti. Ciò consentirà loro un reddito sicuro e tempo per la scuola e il progresso.
Durante l’esplorazione delle possibilità, ci sono diverse posizioni disponibili. La responsabilità per un lavoro specifico può sembrare simile. Ma il metodo di pagamento è diverso, a seconda del datore di lavoro. L’impegno quotidiano in senso tradizionale è occupazione. Non importa se lavori da remoto o vai al lavoro ogni giorno. Il tuo datore di lavoro dovrebbe avere l’obbligo di pagare le tasse per la tua busta paga. Molti studenti lavorano part-time e vengono pagati a ore.
Se sei un appaltatore, l’amministrazione può essere un po’ più complicata. Come lavoratore autonomo, sei responsabile delle tasse. Gli appaltatori guadagnano denaro all’ora o progetto.
Ci sono alcune differenze fondamentali tra gli appaltatori dipendenti e indipendenti. Essere consapevoli di queste differenze ti permetterà di stimare quanto vale il tuo tempo.
Considerando i cambiamenti del mercato è importante sapere quali sono i tuoi diritti. Quando si fornisce qualsiasi tipo di servizio ci sono pratiche comuni da seguire.
Gli appaltatori indipendenti lavorano per se stessi. Possono avere un accordo con le aziende. Possono esserci anche persone che pagano per i servizi offerti. Ancora più importante, sei responsabile delle tue tasse. Non hai diritto ad alcun beneficio dal paese (inclusa l’assicurazione sanitaria e dentale).
Devi anche stare attento al tuo reddito. I resoconti fiscali sono importanti. Questo è il motivo per cui devi tenere traccia di tutte le tue entrate e transazioni in generale. È in pratica che i tuoi clienti non tratterranno le tasse federali e statali, ma dovrai pagarle.
Qualsiasi lavoratore è un lavoratore dipendente se il datore di lavoro controlla le prestazioni lavorative. Sono responsabili del mantenimento delle prestazioni. Hanno il controllo su come/quando fai qualcosa. Come lavoratore, è tuo obbligo essere presente in tempo e soddisfare la norma richiesta.
I datori di lavoro che sono a libro paga non devono preoccuparsi di tasse, sicurezza sociale e medica. Tutti i lavoratori hanno diritto a una compensazione finanziaria per il loro tempo e servizi. Così come l’assicurazione per la disoccupazione.
Appaltatori indipendenti decidono come e quando lavoreranno. Le aziende non dicono agli appaltatori indipendenti cosa fare e come farlo. Ciò che conta è il risultato finale e come lo ottengono.
Gli appaltatori indipendenti di solito stabiliscono il proprio ritmo. Vengono pagati su base indipendente, a tasso fisso oa tasso di lavoro. La durata del loro lavoro può variare. Le scadenze dei progetti indipendenti e i dettagli dei loro guadagni sono nel contratto. Entrambe le parti devono confermare i dettagli prima di iniziare il lavoro.
Gli appaltatori indipendenti pagano le proprie tasse al loro ufficio delle imposte statale. Non hanno diritto ad alcun beneficio. Compresi quelli previsti dalla legge, come la disoccupazione e l’indennità di lavoro. Questo perché non sono impiegati dall’azienda.
Ci sono vantaggi e svantaggi sia per un lavoratore che per un appaltatore indipendente. In generale, questo si riduce alla questione della sicurezza del lavoro contro la libertà.
Come dipendente, godi dei vantaggi. La sicurezza di sapere che avrai un lavoro permanente nel prossimo futuro se lavorerai bene. Tuttavia, devi anche adattarti al tuo programma di lavoro e alle opzioni di lavoro straordinario. Inoltre, per poter lavorare in contesti determinati dal tuo datore di lavoro.
Gli appaltatori indipendenti hanno la libertà di decidere quando, come e quanto lavoreranno. Queste decisioni devono bilanciare il loro bisogno di guadagnare abbastanza soldi. Fare uno sforzo può anche garantire il pagamento delle tasse e dell’assicurazione sanitaria.
La cosa più importante è avere una visione chiara delle proprie ambizioni. La maggior parte delle volte, lavorare per qualcuno non è l’ideale. Ma lavorare da solo è più stressante. Non importa il tipo di lavoro, sii sempre chiaro con i requisiti. Leggi i termini del contratto ed esamina tutti i dettagli prima di firmare.
Molti lavori da un ambiente d’ufficio ora possono essere eseguiti ovunque. La tecnologia semplifica il lavoro online con manager e collaboratori remoti.
Lavoratori che lavorano a casa, biblioteche, caffè, luoghi di lavoro e parchi. Ci dovrebbe essere molto spazio nel campus da usare. Puoi trovare spazi cooperativi locali, informazioni commerciali e membri della comunità che lavorano nelle vicinanze.
Se vuoi lavorare online, hai bisogno di:
Per le attività che coinvolgono operazioni telefoniche, avrai bisogno anche di:
Se la persona che ti assume imposta il programma, hai bisogno della flessibilità per impegnarti in quel programma. Per i concerti freelance, puoi impostare il tuo programma. Dovresti comunque essere in grado di rispettare le scadenze per i clienti.
A seconda delle tue capacità, puoi trovare molti lavori. Alcuni sono entry-level e altri richiedono un insieme specifico di abilità.
Gli assistenti virtuali forniscono servizi di amministrazione remota. Pensa al ruolo di un assistente amministrativo che non è in ufficio.
Le responsabilità possono includere la gestione di telefonate ed e-mail. È necessario avere familiarità con la creazione di fogli di calcolo e documenti. Anche scrivere, modificare, fatturare e pagare le bollette.
Quello che farai dipende da chi lavori e dal servizio di cui ha bisogno. Abilità di comunicazione superiori, attenzione ai dettagli e capacità di multitasking aiuteranno.
Questo è un altro lavoro che puoi fare da remoto. I professionisti dell’immissione di dati hanno bisogno di forti capacità di digitazione e comunicazione scritta.
L’immissione di dati online è un’attività nota per le truffe online. Quindi è importante fare attenzione quando si esaminano le opzioni. Prima di candidarti per un lavoro di inserimento dati, prenditi del tempo per assicurarti che l’azienda sia legittima.
I project manager a tempo pieno conservano tutti i componenti del progetto. Ciò include l’implementazione e l’esecuzione, sulla buona strada per il completamento o in ritardo.
Sono necessarie alcune abilità avanzate per questa posizione, come ad esempio:
Questo è un ottimo modo per acquisire competenze nella tua carriera. Il tirocinio che farai ti darà esperienza di lavoro a supporto del tuo insegnamento. Ti aiuterà a fare domanda per un lavoro quando inizi a cercare un lavoro a tempo pieno.
Molti datori di lavoro stanno assumendo tirocinanti virtuali per lavorare al di fuori dell’ambiente tradizionale.
Questi sono piccoli lavori o attività per guadagnare denaro cliccando che pagano piccole somme come $ 5 o $ 10. Questi piccoli lavori non ti daranno uno stipendio enorme. Ti daranno soldi extra in tasca senza la necessità di impegnarti in un lavoro o progetto a lungo termine. Fai abbastanza e i tuoi guadagni aumenteranno.
Scrivere da soli può portare a una varietà di opportunità online. Questo potrebbe essere per un sito Web collegato al tuo sito principale, blog o universitario.
Questo è un altro business in cui ci sono molte truffe che dovrai evitare. Controlla ogni azienda nel miglior modo possibile. L’inserimento dei dati può essere un lavoro facile. È ottimo per i liberi professionisti entry-level in qualsiasi nicchia.
I dipartimenti accademici e amministrativi a volte hanno bisogno di aiuto nella gestione delle risorse online. Se hai competenze web, ci sono opportunità per creare e gestire contenuti. Dai un’occhiata ai fogli di lavoro della campagna per vedere cosa è disponibile.
Ci sono molte opportunità per insegnare l’inglese su Internet a studenti stranieri. Ci sono anche professionisti che vogliono acquisire competenze in lingua inglese.
Le tue responsabilità possono includere:
A seconda del tuo lavoro, potresti dover lavorare su un programma settimanale.
Questo è per studenti con eccellenti capacità di comunicazione. Devono avere la capacità di multitasking. Alcune delle posizioni disponibili includono il servizio clienti, il telemarketing, le prenotazioni, la pianificazione e le vendite. Se hai eccellenti capacità comunicative, puoi dare un’occhiata a Upcall.
Designer e sviluppatori assumono tester utente. Il loro compito è testare la funzionalità di un sito Web, un’applicazione e un gioco. Cerca bug e problemi e segnala ciò che trovi. Ad esempio, Usertesting paga $ 10 per ogni sito che controlli.
Molte società di supporto tecnico assumono dipendenti remoti per gestire le chiamate. Hai bisogno di esperienza in:
Come con molti elenchi di annunci online, è importante fare attenzione quando si fa domanda per un lavoro online. Cerca le posizioni che ti addebitano una tassa di formazione, certificazione o fornitura. Se lo stipendio sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è.
Iniziare può essere difficile. Inizia ricercando il tipo di attività in cui ti senti a tuo agio a lavorare. Aggiungi termini come “virtuale”, “remoto” e “online” alla tua ricerca. Ci sono anche siti che puoi visitare per trovare annunci di lavoro.
Suggerimento: leggi un altro articolo sui lavori online per gli studenti universitari per guadagnare facilmente. Buona fortuna!